“Il bimestrale tascabile per il turismo consapevole”

Da oltre 20 anni, presenta idee di viaggio capaci di cogliere realtà, atmosfere e luoghi da scoprire con percorsi testati sul campo e raccontati con ricchezza di particolari.

Il formato è perfetto per chi ama muoversi in libertà e pratico da conservare.

Il taglio giovane e dinamico fa di Itinerari e luoghi un compagno ideale, sia per la vacanza breve che per i lunghi viaggi. Sei itinerari ben distribuiti fra destinazioni italiane ed estere accompagnano il lettore alla ricerca di cultura, natura,architettura, enogastronomia, artigianato, tradizioni, eventi.


Percorsi collaudati

L’itinerario è protagonista: curato nei particolari, collaudato, supportato da una piacevole cartografia, e con diverse modalità di “scoperta”: a piedi o in bicicletta, in auto o in moto, in barca o in camper, a cavallo o in canoa, con gli sci o le racchette da neve.

Lo affiancano un’introduzione ricca di spunti e una sezione dedicata a informazioni e suggerimenti: come arrivare, dove dormire, dove e cosa mangiare e bere, cosa comprare, sport, appuntamenti, musei, bibliografia, siti.

In edicola e prossimamente

Vuoi sapere cosa proponiamo nel numero in edicola? Clicca qui.

Vuoi conoscere gli argomenti del prossimo numero? Clicca qui.

Link

Vuoi leggere alcuni itinerari online? clicca qui

11 numeri all’anno, in edicola a 3 euro il 28 del mese precedente la data di copertina e in abbonamento con i due supplementi IN BICI e TREKKING

Vuoi abbonarti? clicca qui

Vuoi consultare l’indice storico e ricercare numeri arretrati? Clicca qui.

Vuoi conoscere i nostri servizi agli operatori? Clicca qui.