Scoprire

Scoprire è una pubblicazione monografica che tratta il territorio evidenziandone tutte le peculiarità: itinerari, natura, arte, storia, sapori, sport.

Vere e proprie guide

Ha un testo chiaro e una veste grafica di qualità. Ogni numero è una vera e propria guida, corredata da una cartografia di dettaglio. Tutti gli itinerari sono testati sul posto e arricchiti di un block notes con indirizzi e notizie utili.

Ecco i numeri disponibili:




Sentieri di Lombardia: i più bei percorsi di trekking dei monti e delle valli lombardi, con indicazioni pratiche e approfondimenti su storia, arte, natura, paesaggio e cucina.











Toscana, isole: un viaggio alla scoperta di sette isole, grandi e piccole, piatte e montuose, granitiche e calcaree, isole sparse in mare davanti alle coste livornesi e grossetane.











Champagne-Ardenne: storia, arte, ma anche paesaggio, natura sport, sapori e prodotti tipici di uno dei territori più belli della Francia.











Liguria: borghi e sentieri. Sono 14 i borghi liguri protagonisti di questo Speciale. Ad ognuno di essi è dedicato un ampio reportage che ne racconta la storia e i segreti.










 

Francia: gli itinerari più belli. Ogni percorso è preceduto da un tema specifico: ospitalità, enogastronomia, architettura, feste ed eventi, parchi naturali, città, villaggi, trekking, houseboat, bici.










Valle d’Aosta: andar per sentieri. Sui sentieri della Valle d’Aosta, ai piedi di decine di cime che si elevano oltre i quattromila metri e di un’autentica costellazione di vette che superano i tremila







Informazioni utili

Scoprire non ha un’uscita fissa. Per acquistare i fascicoli clicca qui.