Aperto in Piazza Tre Torri nel dicembre 2018, Peck CityLife entra nella guida di Gambero Rosso 2020. Il locale si è aggiudicato infatti il premio di “novità dell’anno”, insieme a sole altre cinque realtà milanesi.

La presentazione della Guida si è svolta il 15 luglio a Milano durante l’evento “The Best in Lombardy”, dedicato alla promozione del settore agroalimentare, nella cornice di Palazzo Lombardia.

“Siamo molto felici di questo importante riconoscimento”, commenta Leone Marzotto, AD di Peck “avvenuto a soli pochi mesi dall’apertura. Peck è un punto di riferimento per la qualità dal 1883 e questo bellissimo premio ci riconosce anche la capacità di essere ancora portatori di novità per la nostra amata Milano”.

Peck CityLife: ristorante, cocktail, enoteca e gastronomia

Un locale inedito, caratterizzato da più anime: oltre a essere un ristorante, Peck CityLife è anche un cocktail bar, un’enoteca e una gastronomia. Si trova in uno scenografico padiglione di 300mq, sotto le torri progettate dalle archistar internazionali.

Il ristorante ha 50 coperti e a cena propone i classici di Peck come costata di manzo, risotto allo zafferano e ossobuco e cotoletta alla milanese. A pranzo invece offre un menu ideale per un pranzo di lavoro veloce, gustoso e genuino.

È presente un banco di gastronomia dove è possibile fare la spesa tutti i giorni della settimana e ordinare fuori carta tutto ciò che è esposto. Il cocktail bar offre invece un ricco aperitivo dalle 17.30 alle 21.00 e ottimi cocktail dopo cena. A completare l’offerta gastronomica, l’enoteca Peck che conta 150 etichette italiane e francesi.

Articolo precedenteMilano: le cinque zone più richieste dai turisti
Articolo successivoPasso San Pellegrino (BL) – Al via il Val di Fassa Panorama Music, 28 luglio 2019