Aer Lingus ha svelato il restyling del suo brand con un nuovo logo e una nuova livrea per gli aeromobili. La nuova identità del brand supporta l’obiettivo di Aer Lingus di diventare la compagnia leader nello spazio Nord Atlantico. 
 
Il nuovo logo conserva e rinnova l’iconico trifoglio, conferendogli un’inclinazione che simboleggia dinamismo e velocità, con foglie a cuore che riflettono il calore e l’ospitalità del brand. I clienti vedranno quattro trifogli sulla nuova livrea degli aeromobili Aer Lingus. Il primo è compreso nel nuovo logo, il secondo è posizionato sulla coda, il  terzo accoglie i clienti al portellone e il quarto è posizionato sulla punta dell’ala, posizione privilegiata per uno scatto da condividere sui social.
 
L’aggiornamento fa parte dell’ambizioso piano di crescita della compagnia aerea che vedrà Aer Lingus incrementare la sua flotta Nord Atlantica da 17 a 30 aeromobili entro il 2023.Complessivamente, Aer Lingus prevede di espandere la sua flotta di A330 fino a 16 aeromobili (da 13 nel 2017) e di investire in 14 nuovi A321LR per supportare la crescita attraverso l’Atlantico e in Europa.

 

Articolo precedenteBergamo – Capitale europea del formaggio dal 17 al 20 ottobre 2019
Articolo successivoFirenze – Luca Pignatelli al museo Bardini dal 26 gennaio al 25 marzo 2019