Aer Lingus ha svelato il restyling del suo brand con un nuovo logo e una nuova livrea per gli aeromobili. La nuova identità del brand supporta l’obiettivo di Aer Lingus di diventare la compagnia leader nello spazio Nord Atlantico.Â
Â
Il nuovo logo conserva e rinnova l’iconico trifoglio, conferendogli un’inclinazione che simboleggia dinamismo e velocità , con foglie a cuore che riflettono il calore e l’ospitalità del brand. I clienti vedranno quattro trifogli sulla nuova livrea degli aeromobili Aer Lingus. Il primo è compreso nel nuovo logo, il secondo è posizionato sulla coda, il terzo accoglie i clienti al portellone e il quarto è posizionato sulla punta dell’ala, posizione privilegiata per uno scatto da condividere sui social.
Â
L’aggiornamento fa parte dell’ambizioso piano di crescita della compagnia aerea che vedrà Aer Lingus incrementare la sua flotta Nord Atlantica da 17 a 30 aeromobili entro il 2023.Complessivamente, Aer Lingus prevede di espandere la sua flotta di A330 fino a 16 aeromobili (da 13 nel 2017) e di investire in 14 nuovi A321LR per supportare la crescita attraverso l’Atlantico e in Europa.