Fencing Cruise è la prima crociera dedicata al mondo della scherma. Ideata da Costa Crociere in collaborazione con Mara Navarria Media Relations & PR, l’imbarcazione Costa Magica salperà il 24 ottobre dal porto di Savona, passerà per Barcellona, Marsiglia, la Provenza e rientrerà a Savona il 28 ottobre.

Coach d’eccezione sarà Mara Navarria, la campionessa del mondo di Spada 2018, che accompagnerà gli ospiti in un percorso focalizzato sui fondamentali di questa disciplina. Fencing Cruise si rivolge sia agli appassionati di scherma, sia a chi vorrebbe approcciarsi a questo sport per la prima volta. La campionessa Navarria insieme al suo staff (il maestro Roberto Cirillo e il preparatore fisico Andrea Lo Coco) organizzeranno le seguenti attività:

  • sessioni di preparazione fisica specifica
  • assalti in pedana (Mara Navarria)
  • lezioni relative alla tattica e tecnica della spada (Roberto Cirillo e Mara Navarria)
  • preparazione specifica per gli assalti (gambe-scherma)

Gli ospiti di tutte le età potranno avvicinarsi allo sport olimpico italiano più vincente di sempre in uno scenario da favola: il blu del mar Mediterraneo.

Le iscrizioni avverranno attraverso tutti i canali di vendita Costa Crociere, ovvero agenzie di viaggio, sito internet e contact centre.

Articolo precedenteStati Uniti: i più celebri siti Patrimonio Mondiale UNESCO
Articolo successivoVenezia – La pedalata Faro to Faro, 22 settembre