Leolandia, il parco divertimenti più amato d’Italia

Leolandia, il paradiso dei bambini alle porte di Milano, si riconferma il parco a tema italiano più amato dai viaggiatori internazionali di TripAdvisor. Questo è quanto emerge dalla Top 10 dei premi Travelers’ Choice™ per i Parchi a Tema, la classifica che ogni anno TripAdvisor dedica ai luoghi più amati dai suoi utenti.

Leolandia ottiene la “medaglia d’oro” nella categoria Parchi Divertimento & Parchi Acquatici, basata su un algoritmo che prende in considerazione non solo la quantità, ma anche la qualità delle recensioni degli utenti e l’andamento dei punteggi relativi nell’arco di 12 mesi. Il parco divertimenti leader in Lombardia si riconferma così anche sul podio nelle preferenze dei visitatori, che nelle loro recensioni dichiarano di apprezzare particolarmente lo staff, la cura e la pulizia dell’ambiente, l’unicità dell’esperienza e l’elevata qualità dei contenuti offerti.

Il giudizio positivo porta il parco Leolandia a guadagnare 9 posizioni, ad aggiudicarsi i il 5° posto in Europa e a essere l’unica eccellenza italiana nella Top 15, selezionati tra circa 20.000 parchi.

Leolandia, una formula vincente

Alla base del successo di Leolandia c’è una formula unica nel suo genere, che coniuga il fascino di un parco totalmente tematizzato con l’offerta di 46 attrazioni, di cui ben 33 accessibili anche ai bambini più piccoli, al di sotto dei 90 cm di statura. Completano l’offerta oltre 10 spettacoli autoprodotti con un cast internazionale di artisti e una fattoria didattica.

A far breccia nel cuore dei più piccoli è anche la possibilità di incontrare a “tu per tu” i protagonisti del mondo dei cartoon: le star Masha e Orso, i PJ Masks – Superpigiamini, popolarissimi eroi mascherati, i personaggi della serie Miraculous™ – le storie di Ladybug e Chatnoir, Bing e Flop, protagonisti dell’omonima serie TV, e il Trenino Thomas, pronto ad offrire un entusiasmante giro del parco a bordo delle sue carrozze.

Parallelamente, agli adulti Leolandia garantisce sicurezza e servizi di qualità, con facilities funzionali per la visita anche nel caso di famiglie con neonati al seguito.