Inaugura oggi Barceló Budapest, il nuovo hotel design di 179 camere nel cuore della capitale dell’Ungheria. Conosciuta come la Parigi dell’Est, la città vanta una posizione incantevole sulle rive del Danubio e meravigliosi monumenti storici. Vivace, frizzante e cosmopolita, è la destinazione perfetta per giovani, coppie e famiglie.

Barceló Budapest è il primo hotel del gruppo Barceló Hotel Group ad aver aperto in Ungheria. L’obiettivo è diventare un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano visitare quella che nel 2019 è stata scelta come “migliore destinazione europea” nelle migliori destinazioni europee (EBD).

L’hotel offre camere spaziose e all’avanguardia, alcune con terrazza con vista, ristorante a buffet e lounge bar, 3 sale riunioni in grado di ospitare eventi fino a 210 persone e un centro fitness aperto 24 ore al giorno. Si trova nel sesto distretto di Terézváros, molto vicino alla Cattedrale, alla famosa Sinagoga e al Parlamento di Budapest, ma anche alla sempre più vivace riva del Danubio.

Il prezzo per una camera doppia con colazione parte dai 79 euro a notte.
Per maggiori informazioni e prenotazioni visitate il sito barcelo.com

Articolo precedenteTrenord potenzia i servizi in vista della chiusura di Linate
Articolo successivoPolpenazze del Garda (BS) – 21° BioFesta in Castello, dal 2 al 5 agosto 2019