Con Grimaldi Lines andare in Sardegna diventa ancora più facile e conveniente. Oggi la compagnia di navigazione lancia la promozione Ritorno Gratis, che permette a chi acquista un biglietto di andata e ritorno con la Compagnia, di rientrare dalla Sardegna gratuitamente.

L’isola è il fiore all’occhiello delle destinazioni raggiunte da Grimaldi, apprezzata per i suoi territori incontaminate, le acque cristalline e l’elegante vita notturna dell’isola. Ogni giorno, in estate, partono due imbarcazioni che da Livorno vanno ad Olbia e viceversa, e da Civitavecchia a Olbia e viceversa.

Lo sconto del 100% si applica al passaggio ponte, ai diritti fissi e all’auto o moto al seguito, per i viaggi da Olbia a Livorno, da Olbia a Civitavecchia e da Porto Torres a Civitavecchia, se prenotati contestualmente all’andata. La sistemazione in cabina, o poltrona, veicoli al seguito differenti, animali o altri servizi di bordo possono essere aggiunti al biglietto, corrispondendo il relativo supplemento.

L’offerta Ritorno Gratis è attiva dal 1 agosto per partenze fino al 30 novembre 2019. È cumulabile con le altre promozioni speciali attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con la tariffa Sardi Doc riservata ai passeggeri nativi e/o residenti sull’isola. Non è invece applicabile ai biglietti emessi con il Carnet 10 Viaggi Sardegna.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito: www.grimaldi-lines.com

Articolo precedenteValle d’Itria (BAT) – VIVA! Festival dal 1 al 4 agosto 2019
Articolo successivoBergamo contro i furti di biciclette: il Comune aderisce a BIKEBEE