Emirates ha vinto il suo secondo premio consecutivo nella categoria Best Entertainment ai Global Passenger Choice Awards 2019 svoltisi durante l’APEX EXPO ieri a Boston (nella foto di apertura Patrick Brannelly, responsabile Customer Experience). Alla compagnia aerea è stata inoltre attribuita la classificazione di cinque stelle, il punteggio più alto, nel primo programma di valutazione delle compagnie aeree basato esclusivamente sul feedback dei passeggeri verificato e certificato.

Emirates ha costantemente investito nel suo sistema di intrattenimento in volo, ice, come parte integrante dell’esperienza di viaggio di livello mondiale che offre ai clienti in tutte le classi. La compagnia aerea ha recentemente lanciato i propri canali di cibo e vino su ice dando ai clienti uno sguardo dietro le quinte su come crea i suoi menu a bordo e lavora con i suoi partner globali.

Oltre ai suoi contenuti originale, Ice offre fino a 3.500 canali di intrattenimento. Questo include gli ultimi film di tutto il mondo in oltre 40 lingue, numerosi cofanetti con serie TV, un’enorme collezione musicale e oltre 100 giochi. Nell’ultimo anno sono stati aggiunti oltre 1.000 canali per offrire ai clienti una vasta gamma di opzioni di intrattenimento.ice presenta anche corsi di formazione su LinkedIn condotti da esperti che trattano argomenti come Leadership, General Management e Marketing; così come i corsi di lingua uTalk che offrono lezioni per principianti.

Oltre 170 velivoli sono dotati di Live TV con tornei sportivi in ​​tempo reale e aggiornamenti in tempo reale. Il Wi-Fi è disponibile su oltre il 99% della flotta Emirates e i clienti di tutte le classi possono usufruire di 20 MB di dati gratuiti. I membri di Emirates Skywards possono usufruire del Wi-Fi gratuito illimitato o di piani tariffari scontati per tutto il loro volo, a seconda della classe in cui volano. Ogni mese oltre un milione di passeggeri si connettono mentre viaggiano su Emirates.

Gli APEX Passenger Choice Awards si basano sul feedback dei passeggeri raccolti attraverso la partnership APEX con TripIt® di Concur®, l’app di viaggi-organizzazione più apprezzata al mondo. Utilizzando una valutazione che va da una a cinque stelle, più di un milione di voli sono stati valutati dai passeggeri di quasi 500 compagnie aeree di tutto il mondo tra il 1 ° luglio 2017 e il 31 giugno 2018.

 

Articolo precedenteManifatture aperte a Milano, i luoghi dove nascono le cose
Articolo successivoPaestum (SA) – Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico dal 15 al 18 novembre