Siete patiti delle crociere? Il motore di ricerca Crocieralastminute.com si presenta con una veste rinnovata e un nuovo sito web con contenuti e informazioni aggiornati in tempo reale per offrire ai viaggiatori italiani un’esperienza unica nella ricerca della loro crociera dei sogni; queste novità e soprattutto la semplicità di navigazione del sito contribuiscono a rendere il motore di ricerca per crociere un punto di riferimento nel mercato italiano.

Il sito nasce nel giugno 2015 dall’esperienza pluriennale nel settore crocieristico del suo fondatore Fabio Pizzo e in poco tempo è riuscita a imporsi come una delle migliori start up del settore, sviluppando una piattaforma web dedicata interamente al mondo delle crociere, ottimizzata e modellata sulle specifiche esigenze del mercato Italiano. Il risultato, è una piattaforma ricca di contenuti e prodotti, molto “user friendly”, in grado di guidare il cliente alla prenotazione in pochi click sfruttando tecnologie all’avanguardia e offrendo un servizio d’assistenza di livello.

Crocieralastminute.com presenta la sua nuova veste 4
Di recente, Crocieralastminute.com è entrato a far parte del Gruppo Lastminute.com, come brand verticale interamente dedicato al mondo delle crociere, andando ad aggiungersi a Crocierissime.it, altro portale verticale interamente dedicato alle crociere, attualmente leader in Italia, completando così la strategia di posizionamento del gruppo, con un’offerta mirata. Crocieralastminute.com lavora con oltre 30 compagnie di navigazione di tutti i continenti, offrendo informazioni specifiche su oltre 500 partenze giornaliere di crociere da quasi 4.000 porti di tutto il mondo. Il metodo per le ricerche, oltre a essere veloce, consente di trovare la migliore soluzione che si adatta alle esigenze dei clienti, in base alla scelta dei criteri come il porto da cui si vuole partire, la destinazione, il prezzo, le date, il nome della compagnia, ecc. Inoltre, consente anche di individuare le migliori offerte per le crociere specifiche per single, per le famiglie con bambini, per le coppie o per i viaggi di nozze. Diverse applicazioni poi, come la lista d’attesa, il blocca prezzo o l’alert sul prezzo, completano l’esperienza di ricerca per le crociere più economiche al mondo.

 

Articolo precedenteParma – Il Parmigiano Reggiano protagonista al Cybus Connect dal 10 all’11 aprile 2019
Articolo successivoBuonconvento (SI) – Nova Eroica Festival dal 26 al 28 aprile 2019