Delicatessen jazz: l’edizione 2019 del Bologna Jazz Festival, in programma dal 25 ottobre al 26 novembre, sarà un vero giardino delle delizie sia per il grande pubblico che per gli ascoltatori più esigenti.

Oltre ai tradizionali concerti di musica dal vivo, con artisti del calibro di Pat Metheny e Fred Hersch, quest’anno il programma include anche importanti contenuti didattici e di intersezione tra jazz e altre forme espressive, come il disegno e il teatro. Saranno 33 giorni dedicati al jazz, alla musica e alla creatività in tutte le sue sfumature.

I principali concerti si svolgeranno al Teatro EuropAuditorium, al Duse e all’Unipol Auditorium, ma il festival sarà di casa anche in altri luoghi e club cittadini, fino a raggiungere le provincie di Modena e Ferrara.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione e per acquistare la Bologna Jazz Card, consultare il sito www.bolognajazzfestival.com.

Su Vivaticket sono aperte le prevendite per l’acquisto dei biglietti dei cinque concerti principali. I biglietti sono inoltre acquistabili nelle biglietterie dei teatri EuropAuditorium e Duse.

Articolo precedenteIsole Canarie d’autunno: 10 motivi per partire
Articolo successivoSe il turismo enogastronomico diventa digitale