Grande attesa per Lake me up!, l’evento musicale in programma il 13 luglio che farà vibrare le sponde del suggestivo Lago Sirio. A poco meno di un mese dalla festa, è stata svelata la line up degli artisti che dalle 19:00 alle 24:00 si alterneranno sul pontile per aspettare la luna a ritmo di musica.

Le edizioni passate hanno visto cantanti indie del panorama italiano e internazionale come Cosmo, Gazzelle, Wrong on you, Austria, A place to Bury Strangers e Of Montreal. Quest’anno al Lake me up! saranno presenti: Ciulla, Fadi, Ginevra, Her Skin, On Off Man, PINHDAR, Sonars, Tropea.

Lake me up! è un evento nato dalla creatività degli organizzatori di A Night Like This – Independent Music And Arts Festival, appuntamento che nelle sei edizioni passate ha visto esibirsi sul palco più di 180 gruppi per oltre 220 ore di musica. In attesa del grande ritorno del Festival e dei tre giorni di musica più indipendente di Italia, gli organizzatori della Manifestazione nata nel 2012 dall’omonima associazione culturale, in collaborazione con il Comune di Chiaverano, hanno creato uno spin off che affascinerà gli spettatori.

L’evento musicale si svolgerà in una location unica, il pontile del Lago Sirio. Facilmente raggiungibile da Milano e Torino in auto, treno e navetta da Ivrea, Lake me up! è un appuntamento imperdibile per chi vuole trascorrere una giornata all’insegna della musica, della natura e del divertimento. Il concerto sarà accompagnato da stand di street food locale e birra artigianale. I visitatori che vorrano godersi l’evento al 100% potranno fermarsi al Camping dei Laghi, struttura accogliente immersa nel verde.

Articolo precedenteEstate: boom di brevi vacanze per le famiglie italiane
Articolo successivoAsti – Il teatro è protagonista assoluto fino al 30 giugno 2019