Dove: Passo San Pellegrino (BL)
Dal: 28-07-2019
Al: 28-07-2019

Prende il via la quinta edizione della rassegna musicale Val di Fassa Panorama Music, dedicata agli amanti della musica e della montagna.

Il primo appuntamento è in programma domenica 28 luglio al Passo San Pellegrino, ampio valico alpino a metà strada tra Moena (Val di Fassa) e Falcade (Dolomiti Bellunesi), per la precisione a Baita Paradiso.  Alle ore 12 si esibirà ELSA MARTIN TRIO in concerto, con Elsa Martin (voce), Alessandro Turchet (contrabbasso) e Andrea Ruggieri (batteria). Questo evento di panorama music fa parte della rassegna “Lingue minoritarie, giovani e musica jazz” promossa dall’Associazione di Cultura e Musica “La Grenz” di Moena, con il contributo della Regione Trentino – Alto Adige, della Provincia Autonoma di Trento e del Comun General de Fascia.

Il concerto è gratuito, mentre il costo del biglietto della seggiovia Cosabella è a carico dei partecipanti (11,00 Euro a/r). In caso di maltempo il concerto si terrà alle ore 14.30 presso l’Hotel Arnika a Passo San Pellegrino.

Per maggiori info sull’area, visitare il sito: http://www.skiareasanpellegrino.it/

Per tutte le info sulla rassegna Val di Fassa Panorama Music, visitare il sito: https://www.fassa.com/IT/Eventi-Val-di-Fassa-Panorama-Music-Festival/