16Continua la quinta edizione della rassegna musicale Val di Fassa Panorama Music, dedicata gli amanti della musica e della montagna.

Dopo il concerto di ELSA MARTIN TRIO il 28 luglio, il prossimo appuntamento è fissato giovedì 22 agosto a Col Margherita, al Passo San Pellegrino. Alle ore 12 si esibirà SAXOFOLLIA, un “saxophone quartet” ad alta quota che offre panorama music classica e jazz. È una delle realtà cameristiche più attive e rinomate in Italia: premiata a 8 concorsi nazionali e internazionali, dal 1993 svolge un’intensa attività concertistica partecipando a importanti manifestazioni. I componenti di Saxofollia collaborano da anni con prestigiose orchestre sinfoniche come La Fenice di Venezia, C. Felice di Genova, Filarmonica della Scala di Milano, Arena diVerona, Teatro dell’Opera di Roma, Teatro Comunale di Bologna.

Il concerto è gratuito mentre il costo del biglietto della la funivia del Col Margherita è a carico dei partecipanti (11,00 Euro a/r).
In caso di maltempo il concerto si terrà alle ore 14.30 presso l’Hotel Arnika a Passo San Pellegrino.

Per maggiori info sull’area, visitare il sito: http://www.skiareasanpellegrino.it/

Per tutte le info sulla rassegna Val di Fassa Panorama Music, visitare il sito: https://www.fassa.com/IT/Eventi-Val-di-Fassa-Panorama-Music-Festival/

Articolo precedenteA Borgo Scopeto l’uva diventa un elisir di bellezza
Articolo successivoHouseboat celebra l’anno del turismo lento