Trenord e Leonardo Da Vinci

Alla scoperta di Leonardo con Trenord

L’estate 2019 di Trenord si arricchisce di un’offerta dedicata a Leonardo da Vinci, con un’ampia proposta di sconti e convenzioni rivolta a chi viaggia in treno per visitare luoghi ed eventi legati al grande genio.

VIAGGIO TRA LE MONTAGNE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA

VIAGGIO NEI BORGHI DELLE DOLOMITI FRIULANE Le Dolomiti friulane costituiscono l’area più occidentale della montagna del Friuli-Venezia Giulia e abbracciano la Valcellina, la Valle del Tagliamento e la Val Tramontina. Sono considerate la parte più...
A sciare in treno

A sciare in treno con i “Treni della neve”

Andare a sciare in treno è possibile con le proposte di Trenord che porta tutti sulle nevi della Lombardia con + emozioni e - stress: con la stagione invernale tornano i “Treni della neve". Anche se...
Fiemme-Obereggen

Val di Fiemme, montagna da vivere

Il comprensorio sciistico di Fiemme-Obereggen offre un totale di 111 km di piste adatte a ogni tipo di sciatore. La valle è circondata da cime di rara bellezza, come le guglie del Latemar, riconosciute dall’Unesco “Patrimonio Naturale dell’Umanità”.
alpi cuneo

I paradisi bianchi delle Alpi di Cuneo

Le Alpi di Cuneo, un gioiello incastonato tra le Alpi e il mare, offrono ogni tipo di attività sportiva. 
Lagorai

Lagorai, il Trentino da scoprire

Due giorni - a fine settembre - in un angolo incontaminato del Trentino: il Lagorai. Lo abbiamo conosciuto, alla guida di un’e-bike realizzata interamente in legno, in uno dei suoi momenti più magici e...

Mendrisiotto: una regione da scoprire

La regione del Mendrisiotto e Basso Ceresio è un piccolo territorio generoso e molto piacevole da visitare, che viene purtroppo spesso attraversato velocemente, mancando così l’occasione di scoprire la ricchezza e la qualità dei numerosi elementi che lo rendono speciale.

Imparare in Sudafrica

Il ricco patrimonio naturalistico del paese africano è gestito in maniera esemplare. Ed è un libro a cielo aperto in cui apprendere a rispettare e amare la natura.

Geni alati

Spesso considerati come infestanti o come presenze inquietanti, i corvidi possono vantare un cervello e un’intelligenza paragonabili a quelli dei primati.

Acque chiare

Parte dell’iconografi a della campagna inglese, i chalk stream, “fiumi del gesso”, costituiscono un ecosistema unico e ricco, in pericolo per l’eccessivo prelievo d’acqua e per gli scarichi agricoli.

Social

6,845FansMi piace
5,785FollowerSegui